Comune di Virle Piemonte - Provincia di Torino - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » Storico Notizie » 18 esima "Fèra dij pocio e dla cossa"

DETTAGLIO STORICO NOTIZIE

18 esima "Fèra dij pocio e dla cossa"

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, si terrà a Virle Piemonte la tardizionale Fèra dla Cossa che vi porterà alla riscoperta di antiche tradizioni e gustosi piatti rogorsamente a KM 0! Hamburger di fassone allevato a Virle P.te e la putija di zucca sono solo alcuni dei piatti che potrete gustare allo street food allestito in collaborazione con le numerose associazioni del territorio. La fiera è anche cultura: sarà infatti possibile visitare la Villa dei Conti Piossasco di None e capire quali itenerari turistici poter afforntare nella zona grazie all apresenza promozionale dei gazebo dei comuni che hanno aderito al protocollo d'intesa "Feudo dei Nove Merli". Tra le altre novità di quest'anno, oltre allo street food, anche la caccia al tesoro aperta a tutti i giovani fino ai 20 anni, hobbisti, usato e antiquariato.
E' con piacere che l'edizione di quest'anno si fregia del patrocinio del Consiglio Regionale e della Città Metropolitana di Torino che hanno riconosciuto la bontà dell'evento in un'ottica di vera e autentica valorizzazione del territorio.

Insomma...non ci resta che darvi appuntamento Domenica 8 Novembre a Virle! Vi Aspettiamo!

L'Amministrazione Comunale

18 esima "Fèra dij pocio e dla cossa"18 esima "Fèra dij pocio e dla cossa" (116,56 KB)

18 esima "Fèra dij pocio e dla cossa"

Comune di Virle Piemonte, Via C. Birago di Vische, 6