Lunedì, 30 Marzo 2020

DATI SUI CONTAGI DA COVID-19

- 30 Aprile 2020: Il Sindaco comunica ufficialmente che, alla data odierna, TUTTI i soggetti di cui ai precedenti avvisi hanno terminato il prescritto periodo di quarantena.
Non vi sono nuovi casi di positività sul territorio comunale da segnalare.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale comunicare tempestivamente alla popolazione eventuali evoluzioni del contagio, qualora ufficializzati.

(Avviso 5)

- 19 Aprile 2020: Alla data odierna a fronte di un soggetto che ha terminato le procedure di quarantena, se ne registra un altro che risulta ospedalizzato. I casi di concittadini positivi a Coronavirus  sono dunque 6, ad esclusione del deceduto di cui al precedente avviso, e si trovano nelle seguenti condizioni:
- N. 4 in quarantena domiciliare;
- N. 1 in isolamento presso RSA di altro Comune;
- N. 1 ospedalizzato.
(Avviso 4)

- 17 Aprile 2020: Alla data odierna risultano 7 casi di concittadini positivi a Coronavirus che si trovano nelle seguenti condizioni:
- N. 5 in isolamento / quarantena domiciliare;
- N. 1 in isolamento presso RSA di altro Comune;
- N. 1 deceduto in RSA di altro Comune.
(Avviso 3)

- 30 Marzo 2020 : L'Unità di Crisi comunica la presenza di tre soggetti contagiati. Due sono ospedalizzati, il terzo è in isolamento domiciliare. (Avviso 2).