Mercoledì, 06 Marzo 2019

BANDO SUSSIDI E BORSE DI STUDIO 2019

BANDO SUSSIDI E BORSE DI STUDIO  2019

La Cassa Edile bandisce ogni anno in primavera un concorso per Borse di studio destinate agli operai edili e figli di operai edili, iscritti a scuole medie superiori o all'università, che abbiano conseguito nell'anno scolastico precedente la promozione a giugno e un profitto tale da entrare in graduatoria.
La Borsa di studio viene erogata in alternativa al Sussidio di studio.
La Cassa Edile di Mutualità e di Assistenza ha deliberato di conferire per l'anno scolastico 2017 - 2018
a) n. 1010 - sussidi di studio, per un ammontare complessivo di Euro 212.261,90;
b) n. 44 - borse di studio, per un ammontare complessivo di Euro 45.964,73;
ad altrettanti operai edili o figli di operai edili che frequentino con profitto, in corsi diurni o serali, scuole pubbliche o parificate di ogni ordine e grado, escluse quelle di insegnamento primario (elementari)

Collegamenti:
cassaedile