Accesso ai servizi

SINDACO

Mattia Robasto

Mattia Robasto
Nato a: Torino il 20/12/1991
Inizio mandato: 22/09/2020
Telefono Telefono: 0119739223
Fax Fax: 0119739119
Email E-mail: sindacovirlepiemonte@ruparpiemonte.it
Orari Orario di ricevimento: Mercoledì e Sabato su appuntamento

Lavoriamo per Virle

Deleghe: Bilancio, programmazione, personale, sicurezza e polizia locale, edilizia privata ed urbanistica.







BENVENUTI A VIRLE PIEMONTE: UNA COMUNITA' IN CAMMINO.

Bentrovati sul sito del Comune di Virle Piemonte, un piccola comunità poliedrica, di gente laboriosa e d’ingegno. La mia esperienza amministrativa, iniziata nel giugno 2015, ha inteso rompere con il passato e ha inteso perseguire lo scopo di maggiore autonomia di questo Ente senza dimenticare però la fattiva collaborazione con i paesi limitrofi che, stanti le loro piccole dimensioni, si trovano costretti ad affrontare problemi molto simili ai nostri. Tutto ciò senza scordare la tradizionale vocazione di apertura al territorio con disponibilità di confronto, dialogo e collaborazione, nell’intento di potenziare le proprie influenze, e provare, finalmente, a pensare un po' più in grande!
Tutto ciò non sarebbe possibile se la nostra Comunità non fosse densa di Associazioni, opportunamente sostenute dal Comune, che lavorano con sinergia ed entusiasmo per animare il nostro paese e far conoscere i tanti motivi d’arte e di storia millenaria sui quali è intenzione di questa Amministrazione puntare al fine di assecondare la creazione di un circolo virtuoso dal quale Aziende, attività commerciali e cittadini possano trarre un giusto vantaggio.
Molti sono dunque i motivi per visitare il nostro sito e, subito dopo, il nostro Comune, per poter godere di una realtà gradevole in continuo e positivo fermento.

Mattia Robasto
Sindaco di Virle Piemonte