Venerdì, 04 Giugno 2021

ESTATE RAGAZZI 2021

Periodo :
dal 14/06/2021 al 23/07/2021; dal lunedì al venerdì dalle 7,40 alle ore 18,00.

Obiettivi Generali:
Insieme  si cercherà di offrire momenti ludici e aggregativi, creare situazioni di condivisione, realizzare momenti di socializzazione e di movimento in contatto con la natura.
Assistenza per lo svolgimento dei compiti delle vacanze, favorire la cresita umana e spirituale dei destinatari del progetto e degli animatori coinvolti.

Attività:
Manipolazione attraverso  laboratori manuali, costruzione dello spirito di gruppo attraverso giochi collettivi, conoscenza del territorio attraverso uscite sul territorio comunale

Luoghi:
Strutture della parrocchia di S. Siro Vescovo, salone parrocchiale e Circolo Giovanile San Luigi
Spazi del territorio comunale e  uscite sul territorio.

Il modulo di iscrizione dovrà essere consegnato possibilmente entro martedì 8 giugno  presso gli Uffici com.li.Gli allegati , previa compilazione e firma dei genitori, da consegnare al momento dell'iscrizione o direttamente agli animatori il primo giorno di frequenza.
 - modulo di iscrizione    " Estate Ragazzi 2021"
- scheda sanitaria  minori;
- questionario dati sanitari;