Lunedì, 03 Maggio 2021

DOMENICA 9 MAGGIO 2021 - MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA.

?? Domenica 09 maggio 2021, transiterà dal nostro comune il Giro d'Italia: la corsa ciclistica giungerà dal Comune di Castagnole P.te intorno alle 13.15 e proseguirà in direzione del Comune di Pancalieri.

?? ?? Pertanto, dalle ore 10.30 alle ore 14.00 sarà CHIUSA AL TRAFFICO, ANCHE PER I RESIDENTI, IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA LA S.P. 141 che sul territorio Comunale si sviluppa in VIA MONTE GRAPPA, VIA CARLO ALBERTO e VIA PANCALIERI. A lato di tali vie è istituito il divieto di sosta e fermata.

?? È individuato un punto informativo gestito dalla Protezione civile ubicato in P.za Vittorio Emanuele II.

?? Sono individuate 4 aree destinate a PARCHEGGIO:

- Area Comunale di Via del Molino ang. Via Monte Grappa – INACCESSIBILE DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO;

- Area Comunale di Via Cercenasco nei pressi del Cimitero comunale – ACCESSIBILE E IDONEA PER RECARSI IN DIREZIONE CERCENASCO ANCHE DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO;

- Area di Via Vigone nei pressi della chiesa intitolata a San Pancrazio – ACCESSIBILE E IDONEA PER RECARSI IN DIREZIONE VIGONE ANCHE DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO;

- Area di Via Sant’Antonio Abate (zona artigianale) - ACCESSIBILE E IDONEA PER RECARSI IN DIREZIONE OSASIO/CARIGNANO ANCHE DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO.

Il traffico verso i Comuni di Cercenasco, Vigone e Osasio/Carignano - qualora non si debba intersecare la S.P. 141 - resta consentito anche nel riportato orario di chiusura al traffico.

? Ecco alcuni CONSIGLI:

?? I residenti nelle residenti nelle seguenti Vie:

o C.na Geronima

o Via del Molino

o Via Portassa

o Via Canonico Giorda

o Via Don Caudana

o Via Contessa Birago di Vische

o P.za Vittorio Emanuele II

o Via Monte Grappa

o Via Carlo Alberto

o Via Labirinti

o Via Cuffia

o Via Olivero

o Via Vado

o Via Baretta

o Via Ponte Lanza, dal civico 3 al civico 11

o Via Pancalieri con accesso diretto dalla S.P. 141

QUALORA LO RITENGANO NECESSARIO, PRIMA DELLE ORE 10.00 DEL GIORNO 09/05/2021, POTRANNO PARCHEGGIARE UN VEICOLO PRESSO LE AREE DESTINATE A PARCHEGGIO E RAGGIUNGERLO A PIEDI IN CASO DI NECESSITA’ NEL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA S.P. 141.

?? I residenti nelle seguenti Vie:

o Via Cercenasco

o Via Ramata

o Via Pianca Romana

o Via dell’Olmo

o Via Monte Nero

o Via Gemona

o Via Cavour

o Via Solferino

o Via SS. Pietro e Paolo

o Via Tolmino

o Via Siro Bonetto

o Via don Matteo Accastello

o Via Vigone

o C.na Benna

o Via Pancalieri, dal civico 2 all’incrocio con la S.P. 141 (con apposita ordinanza sarà invertito il senso di marcia dei veicoli in tale tratto)

POTRANNO DIRIGERSI IN DIREZIONE CERCENASCO (S.P. 138) E IN DIREZIONE VIGONE (S.P. 148) NEL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA S.P. 141.

?? I residenti nelle seguenti Vie:

o Via Podi

o Via Carignano

o Via Ponte Lanza, dal civico 13 al civico 17

o Vicolo I Casali

o Via Aimo

o C.na San Paolo

o C.na Miglia

o C.na Gorre

o C.na Garbiglione

POTRANNO DIRIGERSI IN DIREZIONE OSASIO/CARIGNANO (S.P. 138) NEL PERIODO DI CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA S.P. 141.

?? Grati per la collaborazione e la comprensione che vorrete dimostrare in occasione di un momento inedito per il nostro Comune, quale è appunto il transito di una tappa del Giro d’Italia, vi auguriamo di godervi con spensieratezza l’evento.

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale