Mercoledì, 25 Gennaio 2023

CONCORSO "VETRO NON COLORATO"

Societa` (o ente) Promotrice

Co.Va.R. 14

Via Cagliero 3I/3L 10041 Carignano (TO)

P.Iva: 07253300011 C.F.: 80102420017

Destinatari

Utenze residenti nei Comuni di Candiolo, Castagnole Piemonte, Nichelino, Pancalieri, Virle Piemonte, Osasio.

Sono esclusi dalla partecipazione all’operazione a premi:

• i minori di anni 18;
  • i dipendenti della Societa` Promotrice;
  • tutti gli eventuali ulteriori soggetti coinvolti, a vario titolo, nella gestione dell'operazione a premio.

Obiettivo

Incentivare l’utilizzo dei centri di raccolta e in particolare il conferimento selettivo di vetro non colorato.

Premi

• Set di bicchieri in vetro di Murano del valore di circa 200 euro
  • Verranno consegnati 6 premi, uno per ciascun Comune coinvolto nel progetto

Durata del concorso

Dal 20 dicembre 2022 al 30 aprile 2023.

Modalita` di partecipazione

Tutti i residenti che conferiranno imballaggi in vetro non colorato presso i Centri di raccolta parteciperanno all’estrazione dei premi.

Consegna dei premi

Nel mese di maggio 2023 l’Ente Promotore estrarrà i 6 vincitori (1 per Comune).

I vincitori verranno contattati da Covar14 per l'accettazione del premio e invito alla premiazione. In caso di mancata accettazione del premio o mancata risposta, dopo 7 giorni l’ente provvederà a estrarre un secondo vincitore e così via.

Gratuita` della partecipazione

La partecipazione all’operazione a premi e` gratuita.

Pubblicita`

La pubblicita` dell’operazione sara` strettamente conforme al presente regolamento e verra` effettuata attraverso locandine pubbliche, comunicazione veicolata tramite consegna di materiale informativo e su tutti i mezzi ritenuti idonei alla diffusione del messaggio, fermo restando il rispetto della normativa privacy.

Garanzie e adempimenti

La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26/10/2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

Privacy

Premesso che l’accesso agli Ecocentri dei Comuni Covar14 è già regolato da informatizzazione per la quale vengono richiesti e gestiti dati personali (codici fiscali strettamente collegati alla utenza di ruolo per i rifiuti), la Societa` Promotrice, in qualita` di Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/1503 e` tenuta a fornirLe alcune informazioni riguardanti il trattamento dei Suoi dati personali. La Societa` Promotrice dichiara che la partecipazione e la gestione della presente operazione a premi presuppone il trattamento dei Suoi dati personali, indispensabili per la partecipazione e gestione dell’operazione, ed avverra` nel rispetto del Decreto Legislativo del 30/06/1503 N° 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche. I dati personali dei partecipanti alla presente operazione a premi saranno trattati ai fini dell’espletamento di tutte le fasi dell’operazione con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso sistemi automatizzati. I dati dei partecipanti non saranno diffusi e potranno essere comunicati a soggetti ai quali sia riconosciuta la facolta` di accedere ai dati da disposizioni di legge.

Collegamenti:
COVAR14