Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaCodice Disciplinare dei dipendenti pubbliciOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni OrganizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoBandi di concorsoPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraAFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIASovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancio5 PER MILLEPROVENTI VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADABeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiAmmontare complessivo dei debiti e numero ImpreseDati sui pagamentiOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheProgramma Biennale forniture e serviziTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheCONTRIBUTO STATALE INVESTIMENTI AI SENSI DELLA LEGGE N. 160/2019CONTRIBUTO STATALE INVESTIMENTI AI SENSI DELLA LEGGE N. 145/2018OPERE COFINANZIATE DA FONDI PNRRPianificazione e governo del territorioPiano regolatore generale comunaleVARIANTE GENERALE N. 3 AL P.R.G.C. VIGENTE DI ADEGUAMENTO AL P.P.R. - ADOZIONE PROGETTO PRELIMINAREVARIANTE GENERALE N. 3 AL P.R.G.C. DI ADEGUAMENTO AL P.P.R - PROPOSTA TECNICA DI PROGETTO DEFINITIVOVARIANTE GENERALE N. 3 AL P.R.G.C. VIGENTE, DI ADEGUAMENTO AL PPR - APPROVAZIONEDEL PROGETTO DEFINITIVO AI SENSI DELL'ART. 15 L.R. 56/77 E S.M.I.DECRETO DI APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO TAVOLE CARTOGRAFICHE DEL PAI-POInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaANNO 2020Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)Altri contenutiPrevenzione della CorruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulterioriPIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVEConferenza dei servizi (art 14-bis L. 241/1990) per pareri su progetto di Fattibilità tecnica ed economica demolizione e ricostr. scuola primaria.
Pagina aggiornata il 09/04/2024 10:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri